Il tuo browser è obsoleto! Al fine della migliore esperienza possibile su www.longwave.eu considera la possibilità di aggiornarlo ad una versione più recente o di passare ad un altro browser.

FlashStack Converged Infrastructure, come far crescere le performance per accelerare il business

12 Mag 2017
image

Iscriviti ai webinar del 17 maggio o 7 giugno organizzati in collaborazione con Cisco e Pure Storage 

La rivoluzione degli storage flash nei data center è in corso e, grazie alla flessibilità e alle elevate capacità della piattaforma FlashStack Converged Infrastructure, il consolidamento anche per i workload It eterogenei  diventa più semplice.

Nata dall’accordo tra Cisco e Pure Storage per ottimizzare l’efficienza dei server e dei data center enterprise, la soluzione è caratterizzata da elevata modularità e scalabilità e dalla capacità di supportare applicazioni mission e business-critical, accorpando funzionalità di computing, networking, storage e hypervisor di virtualizzazione.

Notevoli sono i vantaggi in termini di deployment, di rapidità nel delivery, di sicurezza, di performance e di riduzioni dei costi operativi.

FlashStack Converged Infrastructure è adatta sia per infrastrutture tradizionali con data center on premise, sia per infrastrutture per Cloud, grazie all’integrazione tra lo storage array di Pure Storage e Cisco Unified Computing System, con l’aggiunta di Cisco Nexus e della tecnologia Vmware.

Adottando le infrastrutture convergenti è possibile affrontare al meglio la digital transformation, che richiede elevate performance e scalabilità di rete e di data center. Uno scenario in cui le soluzioni all-flash diventano sinonimo di performance, efficienza e semplicità di gestione, rendendo FlashStack Converged Infrastructure la soluzione ideale per gran parte dei clienti.

Per illustrare i vantaggi della soluzione FlashStack, gli esperti Longwave terranno un webinar gratuito in una data a scelta tra il 17 maggio e il 7 giugno 2017 con orario 10:30-11:00. Sarà l’occasione per conoscere i vantaggi della soluzione in termini di prestazione, semplicità e costo!

ISCRIVITI!

CTA 1CTA2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *