Il tuo browser è obsoleto! Al fine della migliore esperienza possibile su www.longwave.eu considera la possibilità di aggiornarlo ad una versione più recente o di passare ad un altro browser.

Nasce Ready.for.you: il nuovo servizio di supporto tecnico, semplice e affidabile

06 Dic 2017
image

Poter usufruire di un servizio di assistenza tecnica veloce e affidabile è uno degli elementi su cui si costruisce giorno dopo giorno il rapporto di fiducia tra Cliente e Partner. È fondamentale infatti che il cliente sappia di poter contare su un supporto valido e interattivo e di poter risolvere tutti gli inconvenienti nel minor tempo possibile: un approccio Customer Based che da sempre ci contraddistingue.

Al fine di offrire un servizio ancora più efficiente a chi ha scelto di darci fiducia e per migliorare ulteriormente l’interazione con i nostri clienti, abbiamo dato vita a Ready.for.you, la nuova piattaforma di service & support management interamente progettata e sviluppata da Longwave.

Grazie a Ready.for.you non sarà più necessario scrivere lunghe email o chiamare il numero verde per mettersi in contatto con l’HelpDesk Team, ma basterà collegarsi alla piattaforma via web oppure, ancora più semplicemente, accedere via App dal proprio smartphone. (iOS e Android).

COME FUNZIONA READY.FOR.YOU?

Tramite browser o App il cliente avrà la possibilità di:

  • Aprire un ticket da qualunque device e in qualunque momento in situazioni di mobilità
  • Usufruire di nuove possibilità di interazione con l’HelpDesk Team
  • Avere maggiore visibilità e tracciabilità delle attività in corso
  • Visualizzare lo storico

GUARDA IL VIDEO! 

video-ready-for-you

Hai delle domande? Vuoi sapere come usufuire del servizio? Contattaci!

ready-for-you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *