Il tuo browser è obsoleto! Al fine della migliore esperienza possibile su www.longwave.eu considera la possibilità di aggiornarlo ad una versione più recente o di passare ad un altro browser.

PAN Commercial Partner of the Year: Security First!

19 Ott 2017
image

Nel settore in cui lavoriamo ed in particolare per le architetture di Cybersecurity, l’innovazione tecnologica è continua, così com’è costante l’aumento della complessità e la necessità di mantenere stretti i tempi di reazione ed intervento.

Riuscire ad identificare le soluzioni tecnologiche corrette per rispondere alle esigenze dei clienti e coltivare le giuste partnership è la sfida principale che dobbiamo quotidianamente affrontare per poter essere annoverati come Partner Strategici.

Molti anni fa abbiamo deciso di scommettere sulla Partnership con Palo Alto Networks ed abbiamo concentrato il lavoro di questi anni sulla crescita di competenze e fiducia reciproca nel vivere la quotidiana relazione con i clienti.

La settimana scorsa Palo Alto Networks ci ha premiato come Commercial Partner of the Year per impegno, costanza e risultati ma soprattutto per essere il Partner con il maggior numero di clienti attivi in Italia!

Sicuramente, questo premio è per tutto il gruppo Lantech//Longwave una grandissima soddisfazione, ma ancora prima un enorme riconoscimento del fatto che il percorso che abbiamo deciso di intraprendere si è dimostrato corretto. Sono stati proprio i clienti a sceglierci come Partner per la nostra esperienza, competenza passione nel settore.

Un grazie speciale va quindi ai nostri Clienti a tutto il nostro Team ed alla Business Unit Security che con impegno e costanza sono da sempre impegnati nel soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Inoltre, abbiamo raggiunto un altro traguardo importante che ci permette di  progettare ed installare le soluzioni PAN Traps. We are PAN Traps Specialized!

traps -premio

https://locator.paloaltonetworks.com/

SECURITY FIRST, NEVER GIVE UP!

Team Marketing Lantech//Longwave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *